Premio Broletto d’Oro 2024 Noi ci teniamo Fc Lumezzane
Premio Broletto d’Oro 2024 Noi ci teniamo Fc Lumezzane
Premio Broletto d’oro premia cittadini, amministratori pubblici o organismi bresciani che si sono distinti in impegno civico e sociale. Periodicamente Giorgio Zanolli, conferiva ad un personaggio della nostra città, meritevole per azioni sociali e culturali, il premio "Broletto". Nelle passate edizioni il premio è stato assegnato al maestro Giovanni Repossi, al prof. Bruno Boni, all'avv. Gino Cavagnini Giornalista, al dott. Vittorio Palazzani, al maestro Oscar di Prata, al dott. Manuel Vigliani, al regista teatrale Renzo Frusca e nel 2012 il riconoscimento è andato a mons. Antonio Fappani per molti anni Direttore della «Voce del Popolo» e dell’istituto “Civiltà Bresciana” e autore dell’Enciclopedia Bresciana. L'Associazione Giorgio Zanolli Editore ha voluto attribuire un riconoscimento che ha posto al centro dell’attenzione l’aspetto sociale.

Il premio Broletto d'Oro è stato riproposto dopo la scomparsa di Giorgio Zanolli avvenuta nel settembre 2021 con la creazione dell'Associazione Giorgio zanolli Editore nel novembre 2021 ed è stato inserito nell'evento Premio Rondinella d'Oro 2022.

Albo d'Oro

Premio Broletto d'Oro 2024
FC Lumezzane Noi ci teniamo
per avere organizzato il progetto “Noi ci teniamo”, collegato al territorio e alla comunità della cittadina valsabbina

Premio Broletto d'oro 2023
Evento, BCF Dream Cup
Sognare insieme un calcio inclusivo, dove le diversità diventano valore aggiunto. 
Organizzatori
BRESCIA CALCIO FEMMINILE
SPECIALISTERNE
IDEABILI

Premio Broletto d'Oro 2022
Cooperativa La Mongolfiera
una Cooperativa sociale che dal 1986 sviluppa servizi, progetti e attività rivolte a persone con condizioni di svantaggio e minori.
.
Pin It